« Torna indietro

Anziano in un cassonetto per un video su Tik Tok

Video shock: anziano buttato a forza in un cassonetto, filmano e postano su Tik Tok

Pubblicato il 19 Aprile, 2022

Tutto per un video su Tik Tok. Un anziano ha subito un’aggressione: è stato preso di peso e buttato in un cassonetto, senza ragione. Le immagini, pubblicate su Tik Tok, sono state girate nella provincia di Napoli. Altri ragazzi hanno assistito e hanno riso fragorosamente. Ha condiviso il video Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

Le immagini sono nitide, l’anziano si vede chiaramente

Probabilmente, l’anziano era uscito per gettare la spazzatura. Il gruppo lo ha assalito, sebbene l’uomo tentasse di divincolarsi. E’ stato bloccato, sollevato e lasciato tra i rifiuti. Un momento di spensieratezza per i ragazzi, che hanno dimostrato di avere un concetto tutto loro del divertimento, associato a violenza e sopraffazione.

Anziano in un cassonetto per un video su Tik Tok
Francesco Emilio Borrelli

Borrelli: “Vittima presa in braccio di prepotenza”

Francesco Emilio Borrelli si è espresso in questo modo: “Un video vergognoso, la cui dinamica è fin troppo chiara. La vittima è presa in braccio di prepotenza e costretta a entrare in un cassonetto dei rifiuti, tra le risate scroscianti dei protagonisti e degli astanti. L’uomo in evidenti difficoltà chiede a gesti di essere aiutato ad uscire, ma si continua a riprenderlo e a divertirsi, mentre annaspa tra i rifiuti“.

“Imbarbarimento dei costumi”

Il consigliere regionale ha inviato il video alle Forze dell’Ordine e le indagini sono in corso: “Si è raggiunta una tale sottocultura e un così grave imbarbarimento dei costumi che si fa fatica a pensare da dove cominciare per rimediare a un tale disastro sociale. Il web è senza dubbio la vetrina preferita dai cialtroni. Per diffondere e condividere la loro inciviltà, venga allo stesso modo utilizzato da chi di dovere per identificare e sanzionare chi promuove la dottrina della prevaricazione e della violenza“.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Video shock: anziano buttato a forza in un cassonetto, filmano e postano su Tik Tok, ID: 270322

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 270322 [author] => 74 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 270322
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale