« Torna indietro

Aprilia, terribile scontro in via La Gogna: due le vittime entrambe del posto

Pubblicato il 25 Settembre, 2020

Un incidente stradale drammatico quello di ieri sera alle porte di Aprilia.

Uno scontro tra un auto ed uno scooter ha causato la morte di entrambe le persone in sella alla due ruote.

La violenza dell’impatto ha, di fatto, dilaniato le due vittime, tanto da renderle irriconoscibili. Non avevano documenti con loro e i due corpi erano talmente compromessi da non permettere, ai soccorritori ed ai carabinieri accorsi sul posto, neanche di ipotizzare l’età. Dopo alcune ore di indagini, però, si è riusciti a risalire alla loro identità: sono due uomini, M. D. di 51 anni e A. C. di 55, rispettivamente residenti ad Aprilia e Campoverde che non avrebbero legami di parentela e non risulta avessero anche una occupazione fissa.

Sul posto per effettuare i rilievi e liberare di nuovo il punto dell’impatto, via La Gogna, poco prima dell’intersezione di via della Riserva Nuova, i carabinieri.

A causare lo scontro due persone a bordo di una automobile, che si sono poi date alla fuga. Sono madre e figlio, di 60 e 40 anni. In attesa di capire chi fosse realmente al volante al momento dell’impatto, sono stati denunciati per omissione di soccorso e nelle prossime ore potrebbe scattare anche la denuncia per omicidio stradale in concorso. 

Entrambi sono stati sottoposti ad analisi del sangue per verificare se fossero, o meno, lucidi al momento dell’incidente.

About Post Author