Pubblicato il 24 Agosto 2024
Dopo tante indiscrezioni Arianna Meloni ha rotto il silenzio e ha confermato le voci che circolavano già da un po’: lei e Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura, si sono lasciati. La sorella di Giorgia Meloni lo ha rivelato durante un’intervista a Il Foglio, senza entrare troppo nei particolari ma rassicurando sul fatto che tra lei e l’ormai ex marito c’è ancora tanta stima reciproca.
Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida vivono da separati in casa
Secondo quanto riportato da Il Foglio, la Meloni e Lollobrigida vivono sotto la stesso tetto ma ormai da separati in casa. La loro storia d’amore sbocciò nel 1995, quando si conobbero in una delle tante feste organizzate nella sezione di Colle Oppio, ed è durata per quasi 30 anni.
Nonostante la rottura, la Meloni ha detto che lei per Lollobrigida “si butterebbe nel Tevere”, in quanto l’affetto è rimasto intanto. “So quanto vale – ha aggiunto – conosco di che pasta politica sia fatto: uno in grado di lavorare 500 ore al giorno”. Arianna Meloni si è sempre spesa per Lollobrigida e lo ha difeso a spada tratta in occasione delle numerose polemiche che lo hanno travolto, come la polemica del Frecciarossa che effettuò una fermata “ad personam” a Roma per far scendere il ministro.
A tal proposito la sorella della Presidente del Consiglio ha ribadito che continuerà a lavorare sui progetti politici in comune con l’ex compagno. Insomma “l’affetto e la stima rimangano in tatti” ma “l’amore è un’altra cosa”. Pur non entrando nei particolari, ha fatto capire che i due nonostante il bene reciproco non si amano più. In conclusione la Meloni ha precisato che la loro relazione resta un affare privato, quindi ha chiesto di porre fine ad una curiosità definita morbosa pretendendo privacy per il loro rapporto.