« Torna indietro

Arisa, l’annuncio sui social è drammatico, preoccupa i fan

Pubblicato il 28 Febbraio, 2023

Inizia così la poesia di Arisa: “L’istinto che ho dentro mi porta in angolo sul pavimento. Piccola piccola mi faccio, rannicchiata come un sasso e non solo per la postura. Da me non esce più niente, non entra più nessuno“. E’ apparsa questa poesia sui social di Arisa, i fan sono molto preoccupati per l’artista, dato che lei molto raramente condivide sui social i suoi stati d’animo.

“Rotolo per inerzia e sbatto ovunque ma non mi sciolgo e non mi mescolo” prosegue la poesia. “Per chiedere aiuto mi disintegro e mi sparo dallo stomaco urlando addosso a un altro. Lo uccido ma non muore, muoio solo io sola, sempre. Chissà cosa potrei fare per ricompormi e molleggiare. Da questa pietra, in plastilina mi vorrei trasformare”.

In tantissimi sono stati i fan che preoccupati dalle parole di Arisa nel suo ultimo posto su Ig, l’hanno tempestata di messaggi per farle sentire affetto e vicinanza. Non è però la prima volta che Arisa dimostra momenti di insicurezza, infatti già durante una puntata di Amici abbastanza recente sembrava che stesse passando un brutto momento anche se però In una story su Instagram è lei stessa a rassicurare tutti: “Una poesia è una poesia, non vi preoccupate”.

About Post Author