« Torna indietro

Arisa posa in lingerie e lascia i fan senza fiato: intimo di pizzo e autoreggenti

Pubblicato il 7 Novembre, 2022

Ormai da tanti anni la cantante Arisa continua a provocare i suoi fan nei social, lo ha fatto con degli scatti provocanti in intimo total black, completino di pizzo, autoreggenti, velo coordinato e cravatta.

Arisa in questo momento è impegnata come “professoressa” della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantante aveva già infiammato il pubblico nelle scorse edizioni come coach al fianco della collega Lorella Cuccarini.

Ormai il pubblico si è abituato a vederla in tv in queste vesti ma è nei social che Arisa lascia i suoi fan letteralmente senza fiato di fronte la sua innata sensualità. Proprio nelle ultime ore la cantante è tornata a “provocare” i fan, lo ha fatto posando in intimo in una iper femminile versione dark. Completino di pizzo, autoreggenti e velo coordinato sulla testa: ecco le nuove foto di Arisa.

Arisa posa in intimo

“La ragazza di via Pozzillo (PZ). In “Quella parte di me, che non obbedisce mai a niente”. Sfondo dell’ultima foto : “lago di pantano” il mio passeggio da adolescente con la mia best Valeria. Bei tempi, passati”, queste sono le parole che hanno accompagnato il nuovo album social di Arisa.


Ormai la cantante Arisa non ha più paura di osare e di mettere in risalto le sue forme e lo ha dimostrato sui social, dove ha postato delle foto in lingerie dark. Ha indossato un completino di pizzo nero con reggiseno bralette e tanga decisamente sgambato, lo ha abbinato a un paio di autoreggenti velati e a dei tacchi a spillo. Ha infine completato il look con una cravatta al collo e un velo che le copre la testa ovviamente dark.

About Post Author