« Torna indietro

poste italiane

Armati di pistole, irrompono nell’ufficio postale e fuggono col bottino

Pubblicato il 5 Luglio, 2022

Secondo rapina in poco più di un mese nello stesso ufficio postale. Sono stati attimi di panico e terrore quelli che si sono vissuti a Calimera dove, in mattinata, due uomini con il volto coperto da caschi integrali di colore nero, hanno fatto irruzione all’interno dell’ufficio postale di via Atene e, dopo aver messo a segno la rapina, sono fuggiti, a bordo di una moto di grossa cilindrata, in direzione Castrì di Lecce e sono tuttora ricercati. Nonostante, durante la rapina precedente, il presunto responsabile fu individuato dai carabinieri, questo non ha spaventato i due malviventi di oggi che hanno comunque deciso di tentare la fortuna.

I due, una volta arrivati a destinazione, sono scesi dalla moto ed hanno fatto irruzione negli uffici, brandendo una pistola e minacciando i presenti. Si sono così fatti consegnare i soldi presenti in cassa e poi sono fuggiti via, facendo perdere le proprie tracce. Al momento non è noto l’ammontare del bottino. Non si sono registrati, per fortuna, dei feriti. Ora, sono in corso indagini da parte dei carabinieri, che è stato intervenuti sul posto, hanno effettuato i rilievi e si sono messi al lavoro con l’obiettivo di identificare gli autori di quella che, come detto, è a tutti gli effetti la seconda rapina, nel giro di poco più di un mese, ai danni dello stesso ufficio postale.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Armati di pistole, irrompono nell'ufficio postale e fuggono col bottino, ID: 287198

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 287198 [author] => 65 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 287198
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale