« Torna indietro

Courtney

Arrestata Courtney Clenney, la “femme fatale” di OnlyFans accusata di omicidio

Pubblicato il 11 Agosto, 2022

Continua a tenere banco il caso di Courtney Clenney, la modella del sito web inglese OnlyFans e nota influencer, arrestata con l’accusa di omicidio del fidanzato Christian Toby Obusmeli lo scorso 3 aprile.

La donna 26enne, meglio conosciuta sul web col nome d’arte Courtney Tailor, al momento dell’arresto si trovava in una clinica alle Hawaii per disintossicarsi dall’abuso di sostanze stupefacenti e per curare un disturbo post-traumatico. Nelle prossime ore è prevista la sua estradizione nella contea di Miami-Dade per essere processata.

Courtney Clenney accusata di omicidio: la ricostruzione dei fatti

La bella modella conobbe Christian un paio d’anni fa ad Austin, in Texas, dopodiché avviarono una relazione e si trasferirono in un appartamento a Miami.

Courtney ha anche un profilo social molto seguito, dove periodicamente postava foto tra feste lussuose, piscine e mete esotiche. Tutto lasciava intendere una vita perfetta, ma la storia era ben diversa e infatti il proprietario della casa dove i due vivevano ha raccontato che ha provato a sfrattarli più volte dopo le numerose segnalazioni di lite e denunce.

Sembra che i due si erano lasciati qualche mese fa, ma si vedevano di tanto in tanto covando rancori mai sopiti fino a quel tragico pomeriggio del 3 aprile, quando Christian era tornato nuovamente nell’appartamento.

Poco prima delle 17:00 la Clenney chiamò in uno stato confusionale i servizi di emergenza sanitaria, denunciando l’accoltellamento di Obusmeli. La ragazza ha poi raccontato che l’uomo l’aveva afferrata per il collo e che stava per strangolarla, quindi lei per difendersi ha preso un coltello e l’ha colpito.

Le indagini

A distanza di 4 mesi di indagini gli investigatori di Miami hanno chiuso il cerchio, disponendo l’arresto della ragazza accusata di omicidio volontario del suo compagno.

Il caso suscitò grande scalpore in tutto il mondo e la famiglia di Obusmeli aveva dichiarato che la donna non era stata arrestata poiché godeva di tutti i privilegi di una donna bianca e ricca.

Poche ore dopo la morte dell’uomo la modella era stata fotografata completamente ricoperta di sangue.

Frank Prieto, avvocato di Courtney Clenney, ha dichiarato dopo l’arresto della sua assistita: “Sono completamente scioccato, soprattutto perché stavamo collaborando con le indagini e ci siamo offerti di consegnarla volontariamente se fosse stata accusata. Non vediamo l’ora di riabilitare il suo nome in tribunale”.

La pagina Instagram della modella, che vanta oltre 2 milioni di follower, è ferma da mesi ma molti utenti continuano ad insultarla accusandola di essere un’assassina a sangue freddo.

About Post Author