« Torna indietro

Sfida i carabinieri: “Nessuno mi può arrestare”. E viene arrestato 2 volte in poche ore

Pubblicato il 23 Novembre, 2022

Una vicenda grottesca che lambisce i confini della realtà, a metà tra il tragico e il comico, ha avuto luogo a Giugliano, in provincia di Napoli, dove il protagonista è un certo Francesco Palma, un 45enne del posto.

Il primo arresto

Il 45enne è riuscito nell’impresa record di farsi arrestare ben 2 volte nel giro di poche ore.

L’uomo, un pregiudicato ben noto alle forze dell’ordine, ha parcheggiato la sua auto davanti alla stazione dei carabinieri di Giugliano, bloccando la porta carraia e impedendo a chiunque di entrare e di uscire.

Nonostante le diverse intimidazioni dei militari il 45enne non ne voleva sapere di spostarsi e la situazione stava iniziando a surriscaldarsi. Solo dopo qualche minuto l’uomo si è deciso ad ingranare la retromarcia per poi sgommare partendo a tutta velocità fino a colpire un’altra vettura e ferendo lievemente un carabiniere che stava per iniziare il turno.

I militari lo hanno quindi arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, ma la vicenda non era affatto finita lì.

Il secondo arresto

Dopo qualche ora in caserma è arrivata una telefonata da una tabaccheria di Giugliano e, con grande sorpresa, dall’altro lato della cornetta c’era proprio Palma che con tono di sfida ha detto: “Nessuno può arrestare Francesco Palma”.

I militari hanno immediatamente raggiunto la tabaccheria, dove hanno trovato proprio il 45enne che se ne andava in giro tranquillamente nonostante gli arresti domiciliari.

Per lui sono scattate nuovamente le manette, ma questa volta si sono aperte le porte del carcere dove è in attesa di giudizio.

About Post Author