« Torna indietro

Arrestato il figlio dell’ex allenatore del Catania Cristiano Lucarelli: Accusato di violenza sessuale

Pubblicato il 20 Gennaio, 2023

Dopo il clamoroso arresto di Dani Alves, il mondo del calcio è scosso da un’altra esplosiva notizia: l’arresto ad opera della polizia di Milano di Mattia Lucarelli, 23enne giocatore della squadra della serie D toscana Follonica e figlio dell’ex allenatore del Catania Cristiano Lucarelli. Per entrambi l’accusa è gravissimaviolenza sessuale.

Il ragazzo, attualmente agli arresti domiciliari, è accusato insieme ad un altro 22enne di violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa americana che si sarebbe consumata a Milano a marzo del 2022.

Il figlio di Lucarelli arrestato per violenza sessuale di gruppo: la ricostruzione dei fatti

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, oltre ai due giovani, alla violenza avrebbero partecipato altri 3 amici che però non risultano indagati.

In base alla ricostruzione i 5 amici avrebbero conosciuto in un locale a Milano la studentessa che era in compagnia di altre amiche e che avrebbe poi accettato un passaggio in auto.

I 5 ragazzi però, invece di accompagnarla a casa, l’avrebbero portata in un appartamento in centro città e proprio qui si sarebbe consumate le violenze sessuali, perpetrate in particolare da Lucarelli e dall’amico 22enne anche lui ai domiciliari.

Dopo pochi giorni dalla presunta violenza è arrivata la denuncia degli abusi da parte della ragazza che è stata sentita dai pubblici ministeri di Milano. Gli investigatori, dopo aver ascoltato dei testimoni ed esaminato i telefoni della ragazza e dei presunti autori dello stupro, sono riusciti a risalire all’identità dei 5 ragazzi.

About Post Author