« Torna indietro

Battipaglia

Arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale noto dirigente sportivo pontino

L’uomo è stato arrestato dopo aver, secondo il racconto della compagna, dato in escandescenza dopo l’assunzione di droga. Una volta in commissariato si è scagliato, quindi, contro un agente

Pubblicato il 20 Gennaio, 2024

Violenza, lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale. Con questa accusa è stato arrestato Eugenio Baioni, Presidente del Terracina Calcio. Come riportano i colleghi di Rai News, ad allertare le forze dell’ordine la compagna preoccupata per la propria incolumità.

Secondo quanto raccontato agli investigatori, Baioni avrebbe dato in escandescenza dopo aver assunto della droga. La donna ha tentato di calmarlo ma inutilmente. L’uomo l’avrebbe minacciata pesantemente tanto che si è dovuta rifugiare a casa del cognato da dove ha contattato la polizia. 

Baioni – a seguito della richiesta d’intervento – si è recato presso il Commissariato di polizia “fortemente alterato”. Ai poliziotti non avrebbe permesso di farsi controllare per verificare se avesse indosso armi o oggetti contundenti. Inoltre avrebbe opposto resistenza anche agli operatori del 118. L’uomo – alternando momenti di lucidità a momenti di aggressività – a un certo punto avrebbe aggredito un agente spingendolo violentemente contro una parete. Arrestato, Baioni è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza del Commissariato, in attesa dell’udienza direttissima che si tiene oggi. 

About Post Author