« Torna indietro

Arrestato pusher in via Capopassero, sequestrati 3 kg di marijuana

Pubblicato il 17 Giugno, 2020

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza il 23enne catanese I.S. ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari

L’equipaggio della “gazzella” di pattuglia, transitando per via Capopassero, considerata una delle piazze di spaccio più rilevanti del capoluogo etneo, si è insospettito notando un capannello di persone che effettuava strani movimenti davanti il civico 33. Il gruppetto, avvistati i carabinieri,  si è disperso. A quel punto i militari hanno deciso di eseguire una perquisizione nell’abitazione e nelle pertinenze (container) del giovane pusher, che ha consentito di rinvenire e sequestrare 3 kg circa di marijuana, contenuti in 15 buste in cellophane occultate tra la cucina e la camera da letto, oltre che in un adiacente container nella disponibilità del 23enne. Sequestrato anche materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da porre in commercio, 2 bilancini elettronici di precisione, 2 radio trasmittenti.

I carabinieri hanno eseguito anche una ulteriore perquisizione in un garage in stato di abbandono, all’interno del quale hanno rinvenuto e sequestrato 50 grammi di  marijuana.

About Post Author