Pubblicato il 28 Aprile, 2022
La Stazione di Napoli Centrale, a piazza Garibaldi, avrà finalmente il suo nuovo parcheggio multipiano. È il parcheggio Parkin’ Station, gestito da Grandi Stazioni Rail, ed è situato sul fianco nord della stazione ferroviaria, nelle aree occupate dal fabbricato dell’ex OCA.
I lavori, dopo il bando del 2016, sono terminati dopo 6 anni e sono costati circa 11 milioni di euro. Il nuovo parcheggio sarà disponibile per i residenti, per i viaggiatori e per i frequentatori abituali della stazione centrale, magari per scambiare con le linee metropolitane.
L’orario di apertura sarà dalle 5 del mattino all’una, ma è possibile ovviamente lasciare l’auto o la moto anche di notte. Inoltre ci sarà la possibilità sia di effettuare tariffe giornaliere che abbonamenti mensili, con degli sconti particolari per chi ha anche un abbonamento ferroviario.
Infine, per chi parcheggia fino a 15 minuti, è prevista l’uscita gratuita dal parcheggio.
Il parcheggio rappresenta un’ulteriore offerta di posti auto e moto per consentire la sosta nella zona della stazione, zone che è la porta di accesso della città per milioni di persone ogni anno.
Leggi le altre notizie
-
Sfrecciano tra i vicoli di Forcella e travolgono dipendenti e turisti in un ristorante. Il titolare all’attacco: “Non vi temiamo, insieme ai cittadini onesti possiamo cambiare Napoli”
-
Prova a riscuotere 10.000 euro con documenti falsi. In manette una ragazza 24enne insospettabile di Giugliano
-
Colpi di pistola in una pizzeria a Gragnano, gambizzato un 24enne
-
Paura nella notte a Pianura, in fiamme un fabbricato. C’è la mano del racket?
-
Auto scassinate e razziate a Pozzuoli. La denuncia di un cittadino: “Questa è la triste realtà che viviamo dopo la chiusura delle attività” (VIDEO)