« Torna indietro

Palermo. MUSUMECI IN CONFERENZA STAMPA PRESENTA IL PIANO COVID SICILIA. nella foto: il Presidente della Regione Nello Musumeci (Palermo - 2020-09-16, Alberto Lo Bianco) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Ars congela nomine fino a fine legislatura: favorevole il presidente Musumeci

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha mostrato il suo consenso alla decisione presa ieri dall’Assemblea Regionale Siciliana.

Pubblicato il 17 Marzo, 2022

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, si dichiara favorevole per la decisione di ieri dell’Assemblea Regionale Siciliana di congelare le nomine fino alla fine della legislatura dell’attuale governo, esattamente per i prossimi 180 giorni.

Secondo quanto riporta Ansa, il numero uno regionale ha detto che si sarebbe comportato esattamente allo stesso modo se fosse stato presente in aula.

Musumeci ha affermato ciò durante la conferenza di questa mattina a Palazzo d’Orleans in occasione della presentazione dell’Accademia del Tonno Rosso in Sicilia.

Inoltre ha dichiarato anche come la forza politica o la struttura di un governo si costruiscano puntando sulla capacità di lavorare al servizio del territorio.

About Post Author