« Torna indietro

bancomat

Assalito dal branco in provincia di Latina: giovane operaio circondato e pestato subito dopo aver prelevato al bancomat

Un giovane operaio, di origine straniera, è stato aggredito, pestato ed infine rapinato subito dopo aver prelevato del contante da un bancomat. L’episodio nel quartiere Toscanini ad Aprilia

Pubblicato il 1 Marzo, 2024

Una serata come tante si è trasformata in un incubo per un giovane operaio pakistano a Latina, vittima di una rapina violenta dopo aver prelevato denaro da uno sportello bancomat. Il brutale episodio si è svolto martedì scorso nel quartiere Toscanini, precisamente presso lo sportello ATM delle Poste di via Lussemburgo, dove l’uomo aveva appena ritirato 800 euro.

Momenti di Terrore e Violenza

Subito dopo il prelievo, mentre stava facendo rientro verso casa, il giovane è stato brutalmente aggredito da tre individui. I malviventi, dopo averlo circondato, hanno iniziato a colpirlo con pugni, rapinandolo dei soldi appena prelevati. Nonostante la violenza dell’assalto, per fortuna, l’operaio non ha riportato gravi conseguenze fisiche, se non alcune escoriazioni, ed è rimasto profondamente scosso dall’accaduto.

Denuncia e Indagini in Corso

L’operaio pakistano ha successivamente sporto denuncia presso i carabinieri di via Tiberio, che ora sono impegnati nelle indagini per identificare e catturare i responsabili di questa efferata rapina. La rapida sequenza di eventi e l’assenza di testimoni al momento dell’aggressione rendono la situazione ancora più drammatica e sottolineano l’importanza della sicurezza nelle aree pubbliche, specialmente nelle vicinanze degli sportelli bancomat.

About Post Author