« Torna indietro

Assaltarono l’ufficio postale di Melito con pistole e fucili, arrestate 5 persone (VIDEO)

Gli indagati sono accusati di varie rapine nella zona di Napoli Nord.

Pubblicato il 20 Marzo, 2021

Questa mattina la Squadra Mobile di Napoli ha arrestato 5 soggetti, gravemente indiziati di reati di rapina aggravata, ricettazione e porto illegale di armi.

In particolare gli indagati sono accusati di aver commesso numerose rapine nell’area nord di Napoli, tra agosto 2020 e gennaio 2021, ai danni di guardie giurate impegnate nella consegna di plichi contenente denaro contante.

Il particolare, il 25 gennaio 2021, presso l’Ufficio Postale Melito 1, mentre le guardie giurate dell’istituto di vigilanza “Il Notturno” stavano iniziando le operazioni di consegna del denaro, venivano assaltate da un commando di 4 persone che, a bordo di due auto e armate di pistole e di un fucile a pompa, si impossessavano di un plico contenente 50.000 euro e della pistola d’ordinanza di una guardia giurata.

La rapina si consumò intorno le 9:00 in presenza di diverse persone intente ad usufruire dei servizi postali. Durante le indagini sono state effettuate varie perquisizioni e sequestrate diverse vetture provento di furto, pronte per essere usate in altre rapine, targhe contraffatte e denaro contante.

About Post Author