« Torna indietro

Assalto al benzinaio col frullino elettrico, ma arriva la polizia

Una banda di ladri ha tentato, questa notte, di aprire la colonnina con l’incasso del distributore di carburante Eni di via delle Industrie a Latina Scalo

Pubblicato il 4 Aprile, 2023

Si erano preparati di tutto punto per scassinare la colonnina con gli incassi di un distributore di carburanti di Latina Scalo. L’operazione doveva essere svolta col frullino, tanto che si erano portati anche una prolunga per attingere l’energia elettrica da una delle abitazioni poste nelle vicinanze. Il colpo doveva essere messe a segno presso il distributore self service di carburanti Eni di via delle Industrie ma i ladri non avevano fatto i conti con la pronta reazione di una volante della Polizia che li ha messi in fuga. Alle spalle hanno dovuto lasciarsi tutto quanta avevano portato con se. Materiale sequestrato alla ricerca di qualche indizio che possa portare ad individuare la banda.

L’allarme alle forze dell’ordine è arrivato questa notte intorno alle 3. All’opera una banda di specialisti che aveva perfettamente presente cosa avrebbero trovato, soprattutto in merito alla blindatura della colonnina. Per questo la scelta del frullino elettrico, visto che quello a batteria non avrebbe avuto sufficiente potenza. All’arrivo della polizia la fuga nei campi dai quali, probabilmente, erano arrivati.

About Post Author