« Torna indietro

Assalto da Far West all’ufficio postale di Casalnuovo

I tre banditi, armati di pistola, sono stati individuati grazie alle telecamere di sorveglianza della zona.

Pubblicato il 17 Marzo, 2022

Paura ieri pomeriggio in via Crimaldi, verso le 19:00, dove tre balordi hanno rapinato l’ufficio postale. I tre criminali, col volto travisato, con una pistola hanno minacciato i dipendenti per farsi consegnare l’incasso.

La polizia però era già sulle tracce dei malviventi e così sono intervenuti tempestivamente per sventare la rapina. I rapinatori avrebbero provato ad opporre resistenza, esplodendo anche alcuni colpi di pistola.

Grande paura tra i passanti, ma fortunatamente sembra non ci siano feriti. I tre sono stati arrestati e trasferiti a Poggioreale, ma si cercano eventuali complici. Sul posto è arrivata anche la scientifica per i rilievi del caso.

Il sindaco Massimo Pelliccia elogia il lavoro delle forze dell’ordine e sottolinea la grande importanza che le telecamere di sorveglianza svolgono nell’ambito della sicurezza cittadina: “Rapina all’ufficio postale di via Crimaldi: tre ladri arrestati dalle forze dell’ordine. Poco dopo le 19.00 i malviventi, armati, hanno fatto irruzione presso l’ufficio postale di Casalnuovo. Scattato l’allarme, gli agenti sono arrivati sul posto ed hanno arrestato i tre rapinatori.

Per gli arresti degli ultimi mesi le nostre telecamere sono state decisive, hanno ripreso auto e movimenti e funzionano come deterrente. Ringrazio le forze dell’ordine per l’ottimo lavoro svolto. Con l’auspicio che restino in galera il più a lungo possibile”.

About Post Author