« Torna indietro

Asso.Gio.Ca. distribuisce 400 giocattoli per i bambini bisognosi a Piazza Mercato. Si comincia da Forcella

Tanti artisti noti dello spettacolo e della cultura partenopea hanno sostenuto l’iniziativa.

Pubblicato il 21 Dicembre, 2020

Oggi è iniziata l’operazione Santa Claus, l’iniziativa dell’associazione di volontariato Asso.Gio.Ca. finalizzata a distribuire regali ai bambini delle famiglie bisognose.

La XXIII edizione di “Dona un giocattolo” si svolgerà porta a porta per donare un sorriso anche a chi è in difficoltà. Saranno consegnati 400 giocatoli nuovi, assegnati in base al sesso ed all’età ed acquistati grazie al supporto di volti noti dello spettacolo come: Marisa Laurito, Gianfranco Gallo, Andrea Sannino, Angelo Di Gennaro, Salvatore Gisonna, Lucariello, don Patrizio Joystick, Peppino Di Capri, Valentina Stella, M’barka Ben Taleb, Anna Capasso e Mario Maglione.

L’iniziativa è sostenuta anche dai Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. I primi regali saranno distribuiti nel quartieri di Forcella, col supporto dei carabinieri della Compagnia di Napoli Stella.

L’evento, tenutosi stamattina alle 9:30 a Piazza Mercato, ha visto la partecipazione del presidente dell’associazione Gianfranco Wurzburger e il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Napoli Generale di Brigata Canio Giuseppe La Gala.

About Post Author