« Torna indietro

Foto del Bologna FC. Mister Sinisa Mihajlovic.

Atalanta – Bologna (0-0): il commento di Mihajlovic

Calcio. Serie A 2021/2022. 2a giornata. Atalanta – Bologna (0-0): il commento di mister Mihajlovic.

Pubblicato il 29 Agosto, 2021

Calcio. Serie A 2021/2022. 2a giornata. Atalanta – Bologna (0-0): il commento di mister Mihajlovic.

Si è giocata ieri sabato 28 agosto 2021 la partita tra l’Atalanta e il Bologna, match a reti inviolate.

Il commento del mister rossoblu Sinisa Mihajlovic al termine della gara:”Vista la forza dell’avversario, i miei ragazzi sono stati bravi. Abbiamo dimostrato spirito di gruppo, la voglia di fare di tutto per non prendere gol, nonostante un terreno in cattive condizioni che ci ha penalizzato.

Voglio un Bologna così: devono passarci sopra per farci gol. Non è certo facile per nessuno venire qui e pareggiare senza far segnare l’Atalanta. Ai punti avrebbero potuto vincere loro ma nel secondo tempo abbiamo sofferto poco o niente. Ci siamo difesi bene, devo fare i complimenti sia ai titolari che a chi è subentrato. – commenta il mister del Bologna Fc –

Ora abbiamo 15 Nazionali che partono, per il Bologna questa è una grande cosa. A Medel avevo parlato chiaro, dicendogli che non era la prima scelta ma che io ero contento se fosse rimasto. Ora ha giocato già due grandi partite, un difensore che gioca così lo vorrebbero tutti. Non so cosa farà ora, ma sono ben felice se mi fa cambiare idea e si merita il posto”.

About Post Author