« Torna indietro

Marianna Caronia

Attacchi a primario reparto Covid ospedale Cervello, Caronia: “Esprimo solidarietà e vicinanza a Tiziana”

La consigliera comunale Marianna Caronia si esprime riguardo agli insulti rivolti sui social network al primario del reparto Covid dell’ospedale Cervello di Palermo, Tiziana Maniscalchi.

Pubblicato il 17 Gennaio, 2022

Desidero esprimere la mia più grande solidarietà e vicinanza a Tiziana Maniscalchi, primario del reparto Covid dell’ospedale Cervello vittima di attacchi e insulti sui social network. In questi terribili mesi di pandemia sono sempre stata vicina a lei e ai suoi colleghi e non posso accettare che siano fatti oggetto di critiche e attacchi volgari e immotivati. Qualsiasi forma di violenza verbale è inaccettabile, a maggior ragione se rivolta contro chi, da quasi due anni, è impegnato in prima linea nella lotta contro il virus. Una lotta resa ancor più difficile proprio da chi rifiuta il vaccino e a volte persino le cure. Mi auguro che gli autori di queste minacce e insulti siano presto identificati e sanzionati”.

Lo ha dichiarato la consigliera comunale di Palermo Marianna Caronia, commentando la notizia degli insulti rivolti alla dottoressa dell’ospedale Cervello Tiziana Maniscalchi, primario e responsabile del reparto Covid. 

x