« Torna indietro

Atti osceni in pieno centro vicino una chiesa, i video diventano virali in città: “Uno sfregio”

Pubblicato il 12 Gennaio, 2023

Una coppia troppo focosa non è riuscita a resistere alla tentazione della carne e così ha avuto un rapporto sessuale in pieno centro a Brescia, precisamente in via Fratelli Bronzetti, a pochi passi dalla chiesa di San Nazario.

Sesso in pieno centro: i video diventano virali

Sono diversi i video diventati immediatamente virali che stanno facendo il giro del web e che ritraggono i due mentre hanno un rapporto sessuale.

Si tratta di due giovani che adesso rischiano la denuncia per atti osceni in luogo pubblico. L’intera scena è stata ripresa da un residente della zona, ma ora c’è da capire chi ha fatto girare i video sui social e sulle chat di gruppo.

Potrebbero infatti scattare provvedimenti anche per chi ha girato e diffuso il video.

Le reazioni dei cittadini: “Uno sfregio alla città”

A quanto pare l’episodio si sarebbe verificato nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 gennaio e sulle varie pagine social infuria il dibattito.

Molti etichettano l’episodio come uno “sfregio” alla città, sia per l’atto in sé avvenuto in pubblico sia perché si è consumato in prossimità di un luogo sacro come una chiesa.

I cittadini puntano il dito anche contro le forze dell’ordine, accusate di non controllare a dovere le zone del centro.

C’è però chi va controcorrente e difende i due giovani, spiegando che in realtà non hanno fatto male a nessuno.

Intanto sono partite le indagini per risalire all’identità dei due giovani, che adesso rischiano una sanzione per atti osceni in luogo pubblico da 5.000 a 30.000 euro.

Recentemente gli atti osceni in luogo pubblico sono stati derubricati da reati ad illeciti amministrativi, ma sono comunque previste sanzioni molto salate.

About Post Author