« Torna indietro

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti: “Mi sento meglio e ne approfitto per farvi vedere la mia nuova casa” (VIDEO)

Pubblicato il 6 Dicembre, 2022

“Mi sento meglio dopo cinque giorni di brutta influenza e quindi ne approfitto per farvi vedere la mia casa, poiché ve lo avevo promesso quando era ancora un cantiere”.

Così Aurora Ramazzotti.

Dopo aver documentato la messa a nuovo del suo appartamento sin dai primi calcinacci, Aurora Ramazzotti mostra la casa nuova di zecca al pubblico con un “home tour” per i propri follower.

Dall’ingresso, dove campeggia l’albero di Natale, fino al salotto, la conduttrice e figlia di Eros e Michelle Hunziker si mostra col pancione mentre si muove tra quegli spazi che presto ospiteranno anche il primo figlio, frutto dell’amore per Goffredo Cerza. 

Le pareti giocano sul bianco e i colori pastello, dal verde acqua al rosa, fatta eccezione per il salone, dove campeggia una eccentrica carta da parati decorata come fosse una enorme piuma di pavone.

A colpire è, in camera da letto, un quadro con rappresentata una luna, opera d’arte realizzata dall’artista tedesca Katherine Geller.

Una porta in vetro nero a scorrimento porta alla cucina, anch’essa nera.

Insomma, un nido d’amore e di design in cui Auri e Goffredo cresceranno il loro primo figlio, in arrivo tra tre mesi. Sede scelta dalla coppia è Milano, città preferita di Aurora, mentre Goffredo è originario di Roma, dove la sua famigli è attiva in ambito medico. 

About Post Author