« Torna indietro

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti sbotta: “Ma dovete portarlo voi mio figlio?”

Pubblicato il 8 Marzo, 2023

“Mi viene da ridere. Magari sono stufa io che quando cammino sembro Pingu, che quando mi alzo dal letto non so se mi rotolerò per terra o se mi pis*erò addosso. E che ogni momento è buono per della flatulenza inaspettata”.

Così Aurora Ramazzotti.

La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha condiviso due foto di lei incinta in cui ha parlato dell’importanza di fare attività fisica mentre si è in dolce attesa.

Non sono mancati i commenti, alcuni dei quali per nulla carini e per questo motivo ha deciso, ancora una volta, di rispondere. 

Aurora è al nono mese di gravidanza, ad aprile, quindi, nascerà il suo primo figlio rendendo così Eros e Michelle Hunziker nonni.

La neo mamma stanca dei continui attacchi anche oggi si è trovata in una situazione scomoda e replicando ad un utente si anche lasciata andare a una confessione personale. 

“Sei incinta da 6 anni o sbaglio?”, questo il commento incriminato.

“A quelli che vedono i miei post e scrivono che palle questa sembra che è incinta da una vita, ma dovete portarlo voi?” ha chiosato indicandosi la pancia e inquadrandola con la camera interna del telefono.

“Eh ecco, mi sfuggiva, perché se sentite il peso lo capisco, anche io mi sono rotta, ma voi perché? Perché? Cosa?”, ha aggiunto stizzita.

“Poi – ha voluto precisarlo – uno può pensarlo, per carità, anche a me è capitato in passato con le gravidanze degli altri, perché effettivamente è tanto tempo. Ma perché mi devi scrivere che palle, sono stufo. Ma tu sei stufo?”. 

About Post Author