« Torna indietro

Aurora Ramazzotti senza parole al matrimonio, il comportamento di un vip la sconvolge: “Non so a cosa stiamo assistendo”

Pubblicato il 8 Settembre, 2023

Aurora Ramazzotti, che periodicamente aggiorna i fan sulle vicissitudini vissute con il piccolo Cesare, ha recentemente partecipato al matrimonio di Eugenio e Cecilia, al quale sono stati invitati altri vip.

Si è trattato di un matrimonio particolarmente rocambolesco, dove non sono mancati i colpi di scena che hanno visto protagonisti proprio alcuni vip. L’influencer figlia d’arte nelle sue Storie Instagram ha documentato le varie scene del matrimonio, sfoggiando un fiammante abito rosso fuoco e filmando la “follia” di Francesco Facchinetti, che ha dato vita ad uno spettacolo improvvisato.

Lo show improvvisato di Facchinetti e la reazione “sconvolta” di Aurora Ramazzotti

Mattatore della serata è stato Francesco Facchinetti che, con una benda in testa, un paio di jeans strappati e una canotte dei Pooh si è tuffato nella piscina e ha iniziato a ballare nell’acqua, incitato dalle altre persone che danzavano festanti attorno a lui.

Nel suo spettacolo Facchinetti ha coinvolto anche Fedez e Chiara Ferragni, che ancora una volta ha dovuto smentire le voci relative ad una nuova crisi di coppia.

Aurora Ramazzotti ha immortalato quel momento simpatico e goliardico, riprendendo l’intera scena, per poi aggiungere con un pizzico di ironia e humor: “Non so a cosa stiamo assistendo esattamente”.

About Post Author