« Torna indietro

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti rivela ai fan il suo problema di salute: “Ecco come risolverlo”

La bella Aurora ama condividere con i suoi fan problemi di salute anche intimi: ecco i suoi consigli per contrastare l’allergia al sole.

Pubblicato il 16 Giugno, 2022

Aurora Ramazzotti, dopo aver mostrato sul suo profilo Instagram i sex toys ricevuti da alcuni fan, torna ad essere protagonista sui social postando una foto per parlare di un suo problema di salute.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker spesso interagisce con i fan per parlare dei suoi problemi fisici, come l’acne, e stavolta si mostra con un viso spento e bianchiccio mentre si massaggia con un batuffolo di cotone il volto, rivelando il suo problema di salute: l’allergia al sole.

Nella storia comparsa su Instagram mostra le impurità e le bollicine sulla fronte provocate da un’eccessiva esposizione al sole, anche se lei con la sua ironia trova il mondo per scherzarsi: “Brava Aurora…”.

Aurora Ramazzotti: “Allergia al sole? C’è solo una cosa da fare”

Aurora Ramazzotti rende noto ai fan di essere allergica al sole, ma non ne fa un dramma ed anzi dà anche qualche consiglio utile per contrastare efficacemente questo problema: “Brava Aurora, prendi il sole sapendo di essere allergica. Quello che mi è stato detto è che non c’è molto da fare, a parte ovvi cicli di integrazione pre estate che io non faccio perché mi pesa il culo, ma dovrei.

La cosa più efficace è non esporsi al sole, chi mi segue da un po’ mi ha visto costantemente con un cappellino e sotto l’ombrellone fissa. Soffro di allergia al sole solo sul viso, su tutto il resto del corpo il sole mi saluta, arriva e se ne va. Non prendete il sole che tanto fa invecchiare. Noi bianchi ma giovani”. Il consiglio della bella Aurora è molto semplice per chi è allergico al sole: basta evitarlo.

Troppo sole in quel di Capri per Aurora?

Troppo sole Aurora Ramazzotti potrebbe averlo preso a Capri, dove è andata circa un paio di settimane fa per partecipare al matrimonio tra Beatrice Valli e Marco Fantini, la coppia nata tra gli studi di “Uomini e Donne”.

In quell’occasione Aurora, insieme al fidanzato Goffredo Cerza, ha pernottato presso il lussuosissimo hotel a 5 stelle di Villa Marina Capri con tanto di piscina e spa, dove probabilmente si è fatta “baciare” troppo dal sole tra un tuffo e l’altro.

About Post Author