« Torna indietro

Mistero per un’auto in fiamme nella notte a Latina: indagano i Vigili del Fuoco

L’allarme è scattato nella notte del 5 febbraio quando i Vigili dl Fuoco si sono portati in via Tanaro, a Latina. Nessuna persona è rimasta ferita

Pubblicato il 29 Aprile, 2024

Nella mattina di ieri, 5 febbraio, alle 4:30 circa, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto in seguito a segnalazioni al NUE112 riguardanti un incendio di un’auto, che si stava verificando in via Tanaro a Latina.

Rapido Intervento e Contenimento delle Fiamme

La squadra territoriale dei Vigili del Fuoco di Latina è prontamente giunta sul luogo dell’incidente e ha constatato che l’incendio stava interessando un’autovettura. Immediatamente sono state avviate le operazioni di spegnimento, mirate a contenere le fiamme e prevenire il propagarsi del fuoco ad altre auto nelle vicinanze.

Indagini in Corso per Stabilire le Cause

Dopo aver domato l’incendio, l’ufficiale di P.G. dei Vigili del Fuoco, in collaborazione con il personale della Polizia di Stato, ha effettuato un controllo della scena. L’obiettivo è cercare elementi utili a stabilire le cause dell’incendio, attualmente sconosciute. Al momento, non sono state segnalate persone coinvolte nell’incidente.

Conclusioni

L’intervento rapido ed efficace dei Vigili del Fuoco ha contribuito a evitare danni maggiori e a garantire la sicurezza della zona interessata dall’incendio. Le indagini in corso saranno cruciali per comprendere le circostanze e le cause di questo episodio.

About Post Author