« Torna indietro

Auto incendiata nella notte a Sezze: paura tra i residenti

Una vettura Lancia Ypsilon è stata prima gettata nel burrone e, quindi, data alle fiamme. Sul posto i vigili del fuoco ed i carabinier

Pubblicato il 3 Giugno, 2023

Sono stati svegliati nel cuore della notte i residenti di via del Guglietto, a Sezze, con le case invase dall’acre odore di fumo che proveniva da un’auto in fiamme. Sul posto, erano circa le tre di notte, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina.

“Sul posto – scrivono dal comando provinciale – la squadra territoriale vvf di Latina, constatava la presenza di una vettura in un fossato completamente avvolta dalle fiamme. Subito iniziavano le operazioni di spegnimento valse a nn far propagare l’incendio nella vegetazione adiacente. Successivamente, in collaborazione con le ff.oo., su effettuava un accurato controllo dell’area e sul mezzo per cercare di stabilire le cause dell’incendio che, al momento, sono in fase di accertamento. Non si registrano persone coinvolte”.

Bisognerà ora capire i motivi di questo gesto. Difficile ipotizzare che possa essersi trattato di un evento spontaneo. Forse un gesto di vandalismo, ma non si esclude che sotto possa esserci dell’altro.

About Post Author