« Torna indietro

Perde il controllo dell’auto e investe un 17enne a cui viene amputato un piede. Conducente positivo a droga ed alcol, denunciato

Pubblicato il 5 Ottobre, 2022

Dopo quelli dei giorni e delle settimane scorse con auto e moto protagoniste, ancora un incidente sulle strade salentine. Un sinistro che vede sfortunato protagonista un ragazzo giovanissimo che è stato investito da un’auto, il cui conducente è risultato positivo a droga ed alcol test. L’uomo è stato immediatamente denunciato a piede libero. L’episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte nel centro di Cavallino. Un 21enne, alla guida della sua Golf, si trovava lungo corso Umberto I quando, per ragioni ancora tutte da verificare e chiarire, ha perso il controllo del suo mezzo, è andato a sbattere contro un muro ed ha terminato la sua corsa investendo il povero 17enne che stava attraversando la strada. Un incidente terribile per il ragazzo, le cui condizioni sono apparse subito gravi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato, d’urgenza e con codice rosso, il ragazzo all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce.

Auto investe 17enne, denuncia e ritiro della patente per pirata della strada

Il 17enne si trova ora ricoverato in gravissime condizioni. per salvargli la vita, purtroppo, i medici hanno già dovuto amputargli metà gamba. Il 21enne alla guida dell’auto, che si è reso protagonista di questo tragico incidente, è risultato positivo ad alcol e drug test. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno subito effettuato i rilievi del caso per ricostruire con esattezza l’accaduto e capire le ragioni che hanno portato il 21enne a provocare il sinistro. Oltre alla positività ad alcol e droga, infatti, pare che il giovane fosse impegnato in una gara di velocità, con alcuni amici, per le strade del paese. Per lui, intanto è scattata la denuncia a piede libero ed il ritiro immediato della patente.

About Post Author