« Torna indietro

Fonte immagine: GoogleMaps

Autoarticolato fuori strada sulla Palermo-Catania, tratto chiuso: nella notte altro pauroso incidente

L’incidente ha provocato le chiusura del tratto autostradale in questione.

Pubblicato il 11 Dicembre, 2021

Paura questa mattina sull’autostrada A19 Palermo-Catania per un incidente. Secondo quanto riferito a noi dai Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania e dalla Polizia Stradale di Catenanuova, giunti entrambi sul posto, alle 6,03 un autoarticolato è finito fuori strada sul tratto corrispondente al chilometro 175, sulla carreggiata in direzione Catania, fra gli svincoli di Gerbini e Motta S.Anastasia.

Secondo quanto detto a noi dalla Polizia Stradale di Catenanuova, quanto accaduto non ha causato feriti, ma al momento il tratto autostradale in questione è chiuso per le operazioni di recupero del grosso mezzo. L’intervento dei Vigili del Fuoco si è reso utile per estrarre il conducente dal mezzo.

Ma sempre secondo quanto detto a noi dai Vigili del Fuoco e dalla Polstrada, alle 00,49 era avvenuto sulla nota arteria che collega i due maggiori centri dell’isola un altro incidente, sempre sulla carreggiata in direzione del capoluogo etneo e 10 chilometri prima dello svincolo di Gelso Bianco.

In questo caso si è trattato di un’auto che ha sbattuto contro il guardrail e anche in questo caso l’intervento dei Vigili del Fuoco è avvenuto per estrarre le persone dall’auto. Soltanto uno di loro è rimasto ferito, ma sono sconosciute al momento le sue attuali condizioni.

Fonte immagine: GoogleMaps

About Post Author