« Torna indietro

Autostrada Palermo-Catania, scontro fra sei auto: un morto e diversi feriti – I DETTAGLI

Lo scontro è avvenuto in autostrada e sul posto sono giunti pure i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118.

Pubblicato il 18 Marzo, 2022

Tragedia ieri sera tra le 22,50 e le 23 sulla diramazione dell’autostrada A19 Palermo-Catania, tra il capoluogo siciliano e Villabate, per un incidente stradale.

Secondo quanto riferito a noi dalla Polizia Stradale di Palermo, precisamente all’altezza del chilometro 1,150 e sulla carreggiata in direzione Palermo, si sono scontrate ben 6 auto e due di queste si sono anche ribaltate.

Sempre secondo quanto detto dalla sala operativa, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale di Buonfornello, due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Palermo e tre mezzi dei sanitari del 118.

Lo scontro si è rivelato fatale per il 71enne di Palagonia, Giuseppe Ponte, morto sul colpo. Inoltre sono rimaste ferite ben 5 persone, che sono state trasportate in codice giallo agli ospedali Buccheri La Ferla e Civico del capoluogo siciliano. Sul posto erano presenti anche i parenti delle persone rimaste ferite. Le operazioni hanno avuto una durata di circa due ore e intorno all’una la carreggiata è stata liberata.

Immagine di repertorio

About Post Author