« Torna indietro

Autovelox mobili nel Lazio: queste le postazioni dall’8 al 14 Maggio

Anche per questa settimana, quella che va dall’8 al 14 maggio, la polizia stradale del Lazio ha comunicato le postazioni autovelox mobili istallate lungo le vie pontine

Pubblicato il 9 Maggio, 2023

Il Compartimento della Polizia Stradale della regione Lazio anche questa settimana ha presentato la programmazione dei servizi di controllo della velocità sul territorio regionale, da lunedì 8 a domenica 14 maggio 2023.

Per tutta la settimana postazioni lungo la Strada Provinciale 277 (SP 277) Asse Attrezzato di Frosinone (5.670 km); da martedì 9 fino a domenica 14 maggio postazioni sulla Strada Regionale 630 Ausonia (SR 630), che dalla provincia di Frosinone, origina da Cassino, attraverso i comuni di Pignataro Interamna, San Giorgio a Liri e Ausonia arriva a pochi chilometri da Formia (Lt) sulla Via Appia. Dalla mattina di sabato 13 fino a domenica 14 maggio Autovelox sull’Autostrada A12 Roma-Civitavecchia, il tratto stradale sottoposto a controllo sarà nel territorio della provincia di Roma. Domenica 14 maggio, controlli della velocità sull’Autostrada A24 (collega Roma a Teramo, passando per l’Aquila), il tratto urbano della Capitale e in provincia di Roma.

Ricordiamo che il dipartimento della Polizia Stradale rende note le postazioni nel tentativo di invitare gli automobilisti a moderare la velocità.

About Post Author