« Torna indietro

Autovelox mobili sulle strade del Lazio: queste le postazioni dal 17 al 23 Aprile

“La Polizia di Stato – si legge nel comunicato – rende pubbliche le tratte stradali dove sono operativi, giorno per giorno, gli strumenti di controllo della velocità. Un modo per invitare gli automobilisti a moderare l’andatura”

Pubblicato il 17 Aprile, 2023

La Polizia Stradale ha diffuso il comunicato in cui rende noto il calendario delle postazioni autovelox (mobili) durante la settimana dal 17 al 23 aprile lungo le strade del Lazio:

Lunedì 17/04/2023
Strada Statale SS / 1 Aurelia VT

Sabato 22/04/2023
Autostrada A / 12 Roma – Civitavecchia RM

Domenica 23/04/2023
Autostrada A / 24 RM

Si ricorda che il presente calendario riguarda le postazioni autovelox di rilevamento della velocità installate nel Lazio direttamente dalla Polizia di Stato, che sono mobili, mentre quelle con impianti fissi restano comunque sempre attive.

“La Polizia di Stato – si legge nel comunicato – rende pubbliche le tratte stradali dove sono operativi, giorno per giorno, gli strumenti di controllo della velocità. Un modo per invitare gli automobilisti a moderare l’andatura rispettando i limiti e prevenire così gli incidenti. E’ importante tenere la velocità sotto controllo.

La Polizia Stradale, inoltre, pubblica ogni settimana la programmazione dei servizi di controllo della velocità con le apparecchiature mobili indicando le strade e le giornate dello svolgimento dei servizi”.

About Post Author