« Torna indietro

clp

Il surreale viaggio tra Avellino a Napoli: fa uno spogliarello integrale sull’autobus e resta senza vestiti, viaggiatori scandalizzati

Pubblicato il 7 Aprile, 2023

Ieri mattina, giovedì 6 aprile, da Avellino è partito un autobus della compagnia Air in direzione Napoli. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano, poiché sono stati i residenti nell’avellinese che fanno i pendolari e vanno nel capoluogo campano per lavorare o per svolgere delle commissioni.

Il viaggio però è stato turbato da un uomo, a quanto pare di 25 anni, che lungo il tragitto si è spogliato ed è rimasto completamente nudo, suscitando sdegno e imbarazzo tra i passeggeri.

Viaggia nudo da Avellino a Napoli: il tragitto surreale e grottesco

Secondo le testimonianze dei presenti l’autobus è partito regolarmente alle 11:30 dall’autostazione di via Colombo ad Avellino con direzione piazza Garibaldi a Napoli.

Dopo pochi minuti dalla partenza, in prossimità dello svincolo autostradale di Baiano, il giovane si è tolto la tuta rimanendo completamente nudo dando vita ad uno spogliarello improvvisato, per poi sedersi nuovamente come se fosse tutto normale.

I passeggeri sono rimasti sconcertati e scandalizzati da quella scena e le persone che erano vicino a lui hanno preferito allontanarsi.

Nel frattempo un altro giovane passeggero ha provato a parlare col ragazzo, spiegandogli che il suo gesto stava suscitano grande imbarazzo tra i presenti.

Lo “spogliarellista” improvvisato inizialmente non voleva sentire ragioni ma, dopo molte insistenze, si è rivestito controvoglia. Il viaggio è proseguito e l’autobus, tra mille peripezie, ha raggiunto la destinazione portando a conclusione uno dei tragitti più folli di sempre.

Arrivato a Napoli il ragazzo è stato segnalato dalle forze dell’ordine, anche se non è ben chiaro perché abbia adottato un comportamento così inspiegabile e sconsiderato.

About Post Author