« Torna indietro

Aversa

Aversa, minaccia i passanti col coltello e un poliziotto lo placca: il video diventa virale

Pubblicato il 25 Marzo, 2023

Ha terrorizzato il centro storico di Aversa, in provincia di Caserta, con un lungo coltello. Poi l’intervento della Polizia ha evitato problemi.

Uno dei poliziotti è riuscito a raggiungere l’uomo, placcandolo dopo averlo colto di sorpresa da dietro. Poi, l’uomo è stato bloccato a terra dalle forze dell’ordine.

La scena dell’operazione di polizia è stata ripresa in un video ed è diventata subito virale in pochi minuti. Sul posto è intervenuta anche la polizia penitenziaria, visto che l’episodio è avvenuto poco distante dal carcere di Aversa.

Il video è stato rilanciato dal parlamentare Francesco Emilio Borrelli di Alleanza Verdi-Sinistra sul suo profilo Facebook:

“Queste immagini – si legge nel post pubblicato da Borrelli, che cita il messaggio di chi gli ha inviato il video – giungono dal centro di Aversa, dove grazie all’aiuto delle forze dell’ordine si è evitato il peggio”.

L’episodio, secondo le prime ricostruzioni, è accaduto ieri mattina: nel placcaggio un poliziotto è rimasto ferito e uno contuso.

Pare che l’uomo fosse in stato di alterazione fisica mentre si aggirava in strada armato e minaccioso. 

L’uomo sarebbe poi stato portato in commissariato e accusato di resistenza a pubblico ufficiale.

About Post Author