Pubblicato il 25 Marzo, 2023
Ha terrorizzato il centro storico di Aversa, in provincia di Caserta, con un lungo coltello. Poi l’intervento della Polizia ha evitato problemi.
Uno dei poliziotti è riuscito a raggiungere l’uomo, placcandolo dopo averlo colto di sorpresa da dietro. Poi, l’uomo è stato bloccato a terra dalle forze dell’ordine.
La scena dell’operazione di polizia è stata ripresa in un video ed è diventata subito virale in pochi minuti. Sul posto è intervenuta anche la polizia penitenziaria, visto che l’episodio è avvenuto poco distante dal carcere di Aversa.
Il video è stato rilanciato dal parlamentare Francesco Emilio Borrelli di Alleanza Verdi-Sinistra sul suo profilo Facebook:
“Queste immagini – si legge nel post pubblicato da Borrelli, che cita il messaggio di chi gli ha inviato il video – giungono dal centro di Aversa, dove grazie all’aiuto delle forze dell’ordine si è evitato il peggio”.
L’episodio, secondo le prime ricostruzioni, è accaduto ieri mattina: nel placcaggio un poliziotto è rimasto ferito e uno contuso.
Pare che l’uomo fosse in stato di alterazione fisica mentre si aggirava in strada armato e minaccioso.
L’uomo sarebbe poi stato portato in commissariato e accusato di resistenza a pubblico ufficiale.
Leggi le altre notizie
-
Impagnatiello ha aggredito Giulia alle spalle : “Mente e cambia la versione dei fatti ripetutamente”. Tutte le bugie dell’assassino
-
Praga, ultras della Fiorentina aggrediscono tifosi del West Ham: panico in pieno centro (VIDEO)
-
Inchiesta Covid, Conte e Speranza non saranno giudicati: la rabbia dei familiari delle vittime
-
Roma: bambina di un anno trovata morta dentro un’auto
-
Sibora Gagani, dopo 9 anni la svolta: l’orrore scoperto fra le pareti della casa dell’ex