« Torna indietro

Aveva investito un ragazzo di 13 anni nel sud pontino ed era scappato: trovato

“Lavora in zona” la persona che il 30 Aprile scorso aveva investito, con la sua auto, un 13enne a Monte San Biagio scappando poi senza soccorrerlo

Pubblicato il 4 Maggio, 2023

Ha un volto ed un nome la persona che domenica 30 aprile ha investito con la sua auto un tredicenne che circolava in bicicletta nei pressi del magazzino di materiali edili “Contestabile”, lungo l’Appia nel territorio di Monte San Biagio ed è poi fuggito senza soccorrerlo.

Dalle poche notizie trapelate sembra si tratti di una persona che “lavora nella zona”. A lui sono arrivati gli agenti del Commissariato della Polizia di Fondi, i primi giunti sul posto subito dopo l’incidente, avvenuto alle 20,25 di domenica sera. Come si ricorderà il ragazzo era stato soccorso e trasportato all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina dove è stato sottoposto a una prima TAC nell’immediatezza del ricovero, e quindi ad una seconda la mattina successiva, esami che avevano rassicurato sulle sue condizioni di salute.

«Per fortuna – ha raccontato il padre del giovane – mio figlio aveva indossato il casco integrale, quello da motociclista, con la visiera anche per proteggersi dalla pioggia che veniva giù in quel momento, così da aver limitato i danni per l’urto e la caduta. E ringrazio tutti quanti mi hanno raggiunto sul web o per telefono per esprimermi la loro solidale vicinanza, così come ringrazio quel ragazzo che ha portato Riccardo fino al bordo strada».

About Post Author