« Torna indietro

Il presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, durante la conferenza stampa di presentazione del 103/mo Giro d'Italia presso la sede della regione Sicilia, Palermo, 02 ottobre 2020. ANSA/LUCA ZENNARO

Azzeramento giunta regionale grandi elettori, il presidente Musumeci lavorerà fino a fine legislatura

Durante il dibattito di oggi all’Ars il presidente della Regione Siciliana ha detto come nessuno dei suoi assessori abbia chiesto di essere sostituito dopo il flop nell’ambito dei grandi elettori per il presidente della Repubblica.

Pubblicato il 9 Febbraio, 2022

Torna a far parlare di sé la questione relativa all’azzeramento della giunta regionale dopo il voto dei grandi elettori per il presidente della Repubblica.

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, durante il dibattito all’Assemblea Regionale Siciliana riguardante ciò e richiesto dalle opposizioni, ha sottolineato come nessuno degli assessori abbia chiesto la propria sostituzione all’interno della giunta.

Tutto ciò porta quindi l’attuale governo a lavorare fino alla fine della legislatura. Lo stesso numero uno regionale ha detto anche come tra l’Assemblea e il governo ci siano state delle turbolenze, ma anche come il voto tra i grandi elettori non sia stato il risultato di scelte politiche fatte dai partiti.

About Post Author