« Torna indietro

lite

Bacoli, sorprese 59 persone a festeggiare in un hotel: tutti denunciati

Denunciato anche il titolare per inottemperanza alle misure anti-Covid.

Pubblicato il 13 Aprile, 2021

Domenica pomeriggio gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante un servizio di controllo sul territorio, sono interventi presso un hotel di via Cicerone, a Bacoli, per la segnalazione di diverse persone che stavano pranzando nella struttura.

I poliziotti, una volta entrati, hanno sorpreso 59 persone sedute ai tavoli, accertando che era in corso una festa. Tutti sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti-Covid.

Identificato anche il titolare della struttura che, alla richiesta di fornire i nominativi degli alloggiati, ha ammesso di non aver registrato alcun ospite e di aver solo annotato i nomi sommariamente su un foglio, poiché per alcune camere aveva applicato la formula “day use”, che prevede l’affitto delle camere solo nelle ore diurne.

Il titolare, un 61enne napoletano, è stato denunciato per mancata comunicazione delle persone alloggiate all’Autorità di Pubblica Sicurezza e sanzionato per inottemperanza alle misure anti-Covid 19. Per l’albergo è stata disposta la chiusura per un giorno.

About Post Author