Pubblicato il 15 Gennaio, 2022
I Carabinieri dalla Stazione di Bagheria, assieme ai colleghi del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Palermo e nell’ambito di incrementati controlli nel settore sulla base delle recenti disposizioni normative, hanno effettuato un controllo in una comunità di alloggio per anziani situata nell’area bagherese.
I militari hanno accertato che i gestori, due coniugi palermitani poco più che 40enni, erano entrambi sprovvisti di vaccinazione contro il Covid-19 e di Green pass.
Degli 8 pazienti ricoverati al momento del controllo, di età compresa tra i 62 e 98 anni, 7 erano privi di vaccinazione contro il Covid-19.
Oltre alle sanzioni amministrative, che ammontano a 2mila euro, i due gestori sono stati denunciati alla Procura della Repubblica al Tribunale di Palermo per la mancata valutazione del rischio biologico da diffusione da Covid-19.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Palermo, arrestata Daniela Lo Verde, ‘preside antimafia’ dello Zen 2 e il suo vice
-
Trapani, droga e telefoni in carcere con i droni e ‘aiuto’ degli agenti: 22 arresti
-
Messina Denaro, arrestata la compagna Laura Bonafede
-
Palermo, bimba di un anno ingerisce droga: ricoverata all’Ospedale dei Bambini
-
Palermo, 37enne trovata morta nella sua casa di Piazza Europa: il corpo ha ferite