« Torna indietro

Bakayoko

Che paura per Bakayoko, centrocampista del Milan: armi puntate e perquisizione, ma è tutto un equivoco | VIDEO

Pubblicato il 20 Luglio, 2022

Tiemoué Bakayoko, centrocampista del Milan, solo un mesetto fa circa stava festeggiando il titolo di campione d’Italia, anche se il campo lo ha visto davvero poco. Il giocatore, in prestito dal Chelsea, è in uscita dal club rossonero ma, prima di lasciare Milano, ha vissuto una bruttissima disavventura, un ultimo ricordo di cui avrebbe fatto volentieri a meno.

Bakayoko fermato dalla Polizia che non lo riconosce: pochi attimi di terrore

Il 28enne mediano della Costa d’Avorio girava per le strade di Milano a bordo del suo Suv, un BMW X6, un’auto che non passa certo inosservata e così i poliziotti hanno deciso di fermarlo per un controllo.

Non è ancora ben chiara la dinamica né se Bakayoko fosse in compagnia di altre persone, ma proprio in quel frangente sono passati due ragazzi che hanno riconosciuto il calciatore e ripreso l’intera scena.

Un agente teneva Bakayoko con le mani contro la volante, perquisendolo in cerca probabilmente di armi o droga e frugando tra le tasche dei pantaloni e sotto la maglietta.

Nel frattempo un’altra agente teneva puntata la pistola contro l’auto di Bakayoko, dove presumibilmente c’era un’altra persona all’interno.

La situazione era sul punto di degenerare e si è calmata solo quando è arrivato un altro agente, che ha invitato il collega a tranquillizzarsi poiché la persona che stava perquisendo così meticolosamente era Bakayoko, calciatore e centrocampista del Milan.

L’agente che lo stava perquisendo, quando apprende la notizia, fa una faccia sbalordita e quasi incredula e, dopo un rapido sguardo, si rende conto effettivamente che si trattava di Bakayoko, al quale dà un colpetto sulla schiena quasi a volersi scusare.

Probabilmente il giocatore è stato scambiato per qualcun altro e sicuramente avrebbe fatto volentieri a meno di questa brutta esperienza, che fortunatamente si è conclusa senza incidenti e senza ulteriori danni.

About Post Author