« Torna indietro

Ballando con le stelle, bufera su Montesano: “In sala prove con una maglia choc” FOTO

Le immagini sono state postate da Selvaggia Lucarelli e la cantautrice Fiorella Mannoia ha commentato sarcastica: “Ormai va bene tutto”.

Pubblicato il 13 Novembre, 2022

Le immagini sono state postate da Selvaggia Lucarelli e la cantautrice Fiorella Mannoia ha commentato sarcastica: “Ormai va bene tutto”.

Enrico Montesano è di nuovo nella bufera dopo il tweet denuncia di Selvaggia Lucarelli. Il popolare attore, concorrente di Ballando con le stelle, mentre si allenava per la gara, in sala da ballo, indossava una maglia della “Decima mas”, una squadriglia che – durante la seconda guerra mondiale – combatteva a fianco di fascisti e nazisti, simbolo usato oggi dai nostalgici del terzo Reich.

Ballando con le stelle, Montesano indossa una maglietta choc

“Dalle immagini di ieri vedo Montesano fare le prove di Ballando con la maglietta della Decima mas che, se a qualcuno sfugge, è una formazione militare che ha combattuto accanto ai nazisti contro i partigiani, nonché simbolo del neofascismo”, ha scritto Selvaggia Lucarelli su Twitter. A chi le chiede perché non glielo ha fatto notare nella diretta di sabato sera, Lucarelli ha risposto: “Non me ne ero accorta”.

Tra i tanti commenti al tweet di Selvaggia Lucarelli c’è anche quello di Fiorella Mannoia. “Ma sì, ora va bene tutto, divise naziste scambiate per travestimenti di carnevale, saluti romani, commemorazioni fasciste, faccette nere, che vuoi che sia un nostalgico attore con una maglietta della 10ma Mas. Pure te che vai a guarda’”, ha scritto ironicamente la cantautrice.

Il tweet di Selvaggia Lucarelli

About Post Author