« Torna indietro

Samuel Peron

“Ballando con le stelle”, la decisione di Samuel Peron sorprende tutti

u “Ballando con le stelle”, popolare trasmissione condotta da Milly Carlucci, che rischia di restare orfana di Samuel Peron, uno dei principali ballerini e pilastro dello show.

Pubblicato il 8 Giugno, 2022

Un piccolo terremoto potrebbe abbattersi su “Ballando con le stelle”, popolare trasmissione condotta da Milly Carlucci, che rischia di restare orfana di Samuel Peron, uno dei principali ballerini e pilastro dello show.

L’indiscrezione è stata lanciata da “Nuovo tv”, annunciando una notizia che i fan del programma non avrebbero mai voluto sentire. Il ballerino potrebbe lasciare il programma già questo settembre, quindi la sua presenza è in forte dubbio per la prossima stagione di “Ballando con le stelle”.

Addio a “Ballando con le stelle?” Le possibili motivazioni

Sono tante le motivazioni che potrebbero portare il ballerino verso altri lidi, a partire da nuove esigenze ed aspirazioni professionali.

Peron sta infatti “studiando” come conduttore e, il suo sogno nel cassetto, è proprio condurre un programma tutto suo. Nel frattempo è già stato inviato del programma “Buongiorno benessere” di Vira Carbone e opinionista fisso di “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone.

Si vocifera inoltre che potrebbe essere il prossimo inviato del programma “Weekly” della Rai, nel fine settimana, di Fabio Gallo e Carolina Rey, lavoro per il quale ha rinunciato all’appuntamento estivo con Milly Carlucci “Ballando on the road”, dove i ballerini vanno a caccia di nuovi talenti per la trasmissione.

Nuovi progetti futuri, ma non solo, sono alla base del possibile abbandono di “Ballando con le stelle” da parte di Samuel Peron. Il ballerino ha da poco compiuto 40 anni, quindi potrebbe pesare l’età anagrafica, ma soprattutto l’arrivo di Vito Coppola, ballerino 28enne, avrebbe stravolto le gerarchie del programma.

Vito Coppola, che ha vinto il programma con Arisa e con la quale avrebbe avviato anche una love story, è entrato nelle grazie di Milly Carlucci che lo ha scelto come primo ballerino nella trasmissione “Il Cantante Mascherato”.

Al momento sulla vicenda non sono state rilasciate comunicazioni ufficiali, quindi per saperne di più i fan non possono fare altro che attendere le prossime settimane per avere una conferma o una smentita sull’addio di Samuel Peron a “Ballando con le stelle”.

About Post Author