« Torna indietro

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli a Mariotto: “Sei uno str…zo”. Ecco il perché

ltro che scintille tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto durante la puntata di ieri, 12 novembre, di Ballando con le stelle 2022. “Sei uno str***zo”, ha detto Selvaggia Lucarelli a Mariotto e tutto è scaturito da un giudizio dello stilista a Lorenzo Biagiarelli, concorrente del programma nonché fidanzato proprio della Lucarelli.

Pubblicato il 13 Novembre, 2022

Altro che scintille tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto durante la puntata di ieri, 12 novembre, di Ballando con le stelle 2022. “Sei uno str***zo”, ha detto Selvaggia Lucarelli a Mariotto e tutto è scaturito da un giudizio dello stilista a Lorenzo Biagiarelli, concorrente del programma nonché fidanzato proprio della Lucarelli.

Cosa è successo

Prima di scendere in pista per esibirsi n un tango apprezzato da molti ma, non certo da tutti, è andata in scena la solita clip introduttiva dove Lorenzo Biagiarelli ha raccontato particolari della sua infanzia felice, con una famiglia che ha sempre cercato di proteggerlo dalle cose brutte della vita: “Ho scoperto – ha raccontato Biagiarelli – solo dopo che la condizione economica della famiglia non era molto florida. Un giorno mia madre mi disse: ‘C’è stato un periodo in cui mangiavamo solo pasta e pomodoro a pranzo e cena’. E io non capivo quale fosse la brutta notizia. Anche nel modo in cui i miei genitori si sono separati, ho avuto solo la parte bella. Ho sempre ricevuto solo il buono, vivevo come se nulla potesse andare storto. Era una felicità ordinaria, è brutto che molti non ce l’abbiano. Ho sviluppato così una grande empatia. Sento che è diritto di tutti essere felici”.

Ma Guillermo Mariotto non ha apprezzato il racconto-confessione di Biagiarelli e, al momento del giudizio ci è andato giù duro: “Lui sempre meccanico, un soldatino di piombo. Poi quel racconto noioso…”. A quel punto, Selvaggia Lucarelli, fidanzata a Biagiarelli, ha quindi detto di trovare ingiusto il giudizio di Guillermo: “Sei proprio uno str***o, detto tra me e te Mariotto. Dire che Lorenzo ha ballato male… Capisco il giochino di doverlo massacrare ogni volta, però mi sembra un po’ eccessivo. Dire che è meccanico in questo caso mi sembra ingiusto, anzi vorrei mi prendesse così anche a casa. Stasera è stato tutto molto bello”.

Foto d’apertura: profilo facebook

About Post Author