« Torna indietro

Selvaggia Lucarelli

Ballando con le stelle, le rivelazioni scioccanti di Selvaggia Lucarelli: “Mi ha chiamata tr**a!”

Pubblicato il 30 Novembre, 2023

Uno dei personaggi più controversi e divisivi della trasmissione “Ballando con le stelle” è Selvaggia Lucarelli che, nei panni di giudice, è riuscita a litigare un po’ con tutti per il suo carattere particolarmente fumantino e polemico.

Contro di lei ultimamente si è scagliato Teo Mammucari, altro personaggio vulcanico, che si è detto stanco dei suoi continui attacchi. Anche nella passata edizione la giornalista fu protagonista di feroci liti e polemiche e qualcuno aveva ipotizzato addirittura che per lei le porte di “Ballando con le stelle” si sarebbero chiuse quest’anno.

Milly Carlucci invece l’ha sempre voluta sul banco dei giudici ed è proprio la Lucarelli a raccontare alcuni aneddoti del passato.

La confessione di Selvaggia Lucarelli: “Quella volta che Morgan mi chiamò tr**a”

Dal 2016 la Lucarelli è stata ingaggiata come giudice di “Ballando con le stelle” e, nonostante le tante critiche mosse nei suoi confronti, ha spiegato perché non ha mai abbandonato il suo posto: “Sono rimasta perché ho riflettuto su quello che potevo fare meglio io, non su quello che hanno sbagliato gli altri”.

Ha poi ricordato uno degli episodi che l’ha maggiormente ferita: “Morgan due anni fa mi ha dato della tr**a dietro le quinte, parlando con Lorenzo, è stato poco piacevole”. Del resto anche Morgan è un personaggio vulcanico e difficile da contenere, tant’è che è stato cacciato come giudice di X Factor per i comportamenti definiti incompatibili dalla produzione del programma.

La breve love story tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Quello che molti non sanno è che Morgan e Selvaggia Lucarelli ebbero nel 2009 una breve relazione sentimentale, immortalata dal settimanale Chi che li paparazzò mentre si scambiavano un bacio.

Negli anni successivi la Lucarelli più volte ha beccato e punzecchiato Morgan, che è stato difeso da Asia Argento, sua ex compagna e padre di sua figlia. Poi nel 2016 l’ex frontman dei Bluvertigo partecipò per una sera come ballerino alla trasmissione, suscitando il commento velenoso della giornalista: “Hai ballato meglio di come hai cantato a Sanremo”, al quale lui replicò con ironia: “Non mi aspettavo tanta dolcezza da te”.

Nel 2021 Morgan fu ingaggiato nuovamente come ballerino, dimostrando di avere ottime doti nel ballo e sorprendendo tutti con una coreografia molto apprezzata. La Lucarelli in quell’occasione seppellì l’ascia di guerra e anzi fece molti complimenti al cantante, ritenendo che meritasse lui la vittoria finale e non Arisa.

About Post Author