« Torna indietro

Bambina

Bambina di 4 anni precipita dal balcone: giallo sulla madre

Pubblicato il 2 Maggio, 2022

Una bambina di quattro anni è caduta dal terzo piano di un palazzo in via Dante Alighieri a Macerata. Le circostanze dell’incidente sono ancora da verificare,.

Perché la madre è stata ritrovata in casa con ferite ai polsi. Entrambe sono state trasportate all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona in prognosi riservata.

La bambina è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale materno infantile Salesi di Ancona. Sul fatto indaga la Squadra Mobile di Macerata, diretta dal commissario Matteo Luconi, in coordinamento con la pm Stefania Ciccioli.

Padre e madre della bambina sono di origini indiane.

La bambina sarebbe caduta verso le 16 di pomeriggio di ieri da un’altezza di una decina di metri.

La Mobile ha già compiuto un lungo sopralluogo nell’abitazione e rilievi in collaborazione con la Polizia Scientifica (in particolare sulla finestra e sul balcone attiguo della casa) per accertare se la caduta sia stata accidentale o provocata. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Stando a quanto si è potuto apprendere, oltre alla bimba precipitata, i sanitari hanno soccorso anche la madre della bambina, trovata in casa con ferite ai polsi: la donna è stata trasportata in ospedale a Macerata. Gli investigatori stanno ora cercando di ricostruire l’accaduto, sentendo varie testimonianze.

About Post Author