Pubblicato il 16 Aprile 2026
Dramma nel quartiere San Paolo
Un bambino di sette anni si trova ricoverato in condizioni gravissime al Policlinico di Bari dopo essere precipitato dal settimo piano di una palazzina nel quartiere San Paolo.
L’allarme è scattato nella serata del 15 aprile, quando sono stati attivati i soccorsi in via Leotta.
Intervento dei soccorsi e condizioni del piccolo
Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha prestato le prime cure al bambino, successivamente trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso.
Secondo le prime informazioni, il piccolo, affetto da autismo, sarebbe arrivato al pronto soccorso in arresto cardiaco ed è stato immediatamente intubato dai medici.
Indagini in corso sulla dinamica
Le circostanze della caduta non sono ancora state chiarite. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione quanto accaduto e verificare eventuali responsabilità.
Al momento resta da stabilire come sia avvenuta la caduta dal settimo piano.

