« Torna indietro

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso eliminata da Mediaset

Pubblicato il 26 Aprile, 2022

Non è la prima volta che si vocifera del clamoroso divorzio. Più volte si è parlato di un amore finito o, più correttamente, mai cominciato col figlio di chi l’ha voluta nella sua scuderia. Adesso, però, le voci potrebbero essere confermate dai fatti.

Barbara D’Urso sarebbe prossima a dire addio a Mediaset.

Secondo Dagospia l’azienda non sarebbe intenzionata a rinnovare il contratto della conduttrice (che dovrebbe scadere il prossimo dicembre) e, già da maggio, la D’Urso non si ritroverà più al timone di Pomeriggio Cinque. D’altronde, la cancellazione di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso e la “retrocessione” a Italia Uno alla conduzione de La Pupa e il Secchione avevano lasciato intendere che qualcosa si era definitivamente incrinato.

“Ai piani alti, nei corridoi di Cologno Monzese, tra gli addetti ai lavori tutti sembrano conoscere il finale della lunga storia tra la conduttrice e il Biscione. Dagospia aveva anticipato la chiusura di Domenica Live e Live Non è la D’Urso, avevamo raccontato i progetti della dirigenza per il daytime e l’insoddisfazione per La Pupa e il Secchione Show (non solo per i bassi ascolti ma in primis per la realizzazione del programma) – si legge – A Carmelita sarà tolto anche lo studio di Pomeriggio 5, da inizio maggio il programma si trasferirà nello “sgabuzzino” da cui vanno in onda anche Mattino 5, Tg4, Studio Aperto e TgCom24, notizia non accolta bene dalla all news diretta da Liguori. Il finale, dicevamo, è ormai scritto: il contratto di Barbara D’Urso scadrà a dicembre 2022, la conduttrice non è più nei piani dell’azienda. Dopo anni di tentativi andati a vuoto sarebbe arrivato il momento della parola fine. Fuori a giugno anche da Pomeriggio 5, salvo colpi di scena”.

Al momento la diretta interessata non ha confermato né smentito la notizia ma, con l’annuncio dei nuovi palinsesti, lei stessa aveva svelato di aver avuto un colloquio privato con Piersilvio Berlusconi.

“Ho parlato a lungo con Piersilvio Berlusconi, mi ha spiegato il suo punto di vista e lo condivido totalmente: col Covid, la realtà che ho sempre raccontato facendo informazione si è talmente intrisa anche di tragedia, che è sempre più difficile voltare pagina su argomenti leggeri”, ha svelato la conduttrice al Corriere della Sera.

About Post Author