« Torna indietro

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso professoressa all’Università per un giorno, scoppia la polemica

Pubblicato il 11 Gennaio, 2023

Dopo il presunto flirt con Flavio Briatore, Barbara D’Urso torna a far parlare di sé. La showgirl infatti sarà professoressa per un giorno allo IULM Food Academy di Milano per tenere una lezione incentrata su “Benessere e immagine, il ruolo dei protagonisti della tv” in programma il prossimo 23 gennaio.

Barbara D’Urso professoressa per un giorno allo IULM di Milano

La D’Urso ha sempre prestato grande attenzione al suo aspetto e alla sua immagine e, a 65 anni, continua a sfoggiare un fisico invidiabile come dimostrano le foto postate sui social che la ritraggono in gran forma.

La conduttrice è nota per il suo di stile di vita sano e l’alimentazione equilibrata e, proprio per questo motivo, è stata invitata allo IULM per parlare del rapporto tra benessere psicofisico e immagine nel mondo della tv.

La D’Urso per il momento non ha commentato né ha rilasciato anticipazioni, ma intanto già infuria la polemica sui social. Molti ritengono che la presentatrice non abbia le carte in regole per fare la professoressa, men che mai in un’università prestigiosa come quella di Milano.

Tuttavia il professor Sorrentino, medico e nutrizionista che terrà la lezione, spiegò qualche mese fa a Novella 2000 perché la scelta è ricaduta proprio sulla D’Urso: “Si parlerà di comunicazione, benessere ed immagine, quindi chi più di Barbara ne può essere la prova vivente?”.

Il nutrizionista ha poi spiegato che la conduttrice è molto documentata sugli aspetti nutrizionali, proprio per questo motivo è un esempio da seguire per i giovani: “E’ molto attenta al cibo, alle bevande, documentandosi tantissimo, per questo l’ho scelta. Non mangia carne, raramente si concede un bicchiere di vino e non mangia dolci. Mi affiancherà durante la quarta lezione ‘Benessere e immagine’ portando tra gli studenti la sua esperienza e utili consigli pratici“.

About Post Author