« Torna indietro

Barbara D’Urso prepara il suo clamoroso ritorno in tv: pronto un clamoroso “sgarbo” a Mediaset?

Pubblicato il 28 Dicembre, 2023

Il benservito che Mediaset ha dato a Barbara D’Urso ha fatto molto rumore e la stessa Barbarona Nazionale si disse molto delusa dal trattamento subito dall’azienda per la quale aveva lavorato per anni, un siluramento che non ha mai digerito. La sua è stata una delle tante teste eccellenti cadute dopo la rifondazione anti-trash di Mediaset voluta da Pier Silvio Berlusconi.

La D’Urso, rimasta in panchina in questi mesi, sembra essere pronta a scendere in campo e potrebbe farlo in grande stile, cioè con la casacca della Rai.

Barbara D’Urso ritorna in tv con la Rai?

L’indiscrezione è stata lanciata da Alberto Dandolo sul settimanale “Oggi”, secondo il quale la conduttrice da tempo è in trattativa con la Rai. In un primo momento si era parlato di una co-conduzione della serata cover al Festival di Sanremo, ma adesso sembra che la D’Urso potrebbe occupare lo spazio domenicale attualmente nelle mani di Francesca Fialdini col suo “Da noi… a ruota libera”.

Barbara D’Urso andrebbe così a sfidare direttamente “Verissimo” su Canale 5 di Silvia Toffanin, compagna di quel Pier Silvio Berlusconi che ha decretato il suo siluramento da Mediaset. In effetti la conduttrice più volte ha lasciato intendere che il suo ritorno in tv era imminente, e potrebbe farlo in pompa magna occupando uno spazio televisivo importante come quello della domenica pomeriggio.

Intoccabile Mara Venier, che continuerà ad essere la signora della domenica con “Domenica In”, ma rischia grosso Francesca Fialdini che potrebbe essere invitata a farsi da parte per fare spazio a Barbara D’Urso, un ritorno in tv scoppiettante che promette scintille e soprattutto un’impennata dello share per mamma Rai.

About Post Author