« Torna indietro

Barbie: ecco come sarà Ryan Gosling nei panni di Ken (VIDEO)

Pubblicato il 15 Giugno, 2022

Barbie alimenta giorno dopo giorno la curiosità di fan e detrattori. Il film di di Greta Gerwig è già un caso, un successo annunciato, indipendentemente dalla prospettiva con cui si scelga di guardarlo o di interessarsi a esso.

Il film che vedrà Margot Robbie dar volto alla più iconica delle bambole sbarcherà sul grande schermo non prima della metà del prossimo anno, ma già trapelano e fanno discutere l’aspetto dei protagonisti grazie alle foto rilasciate in anteprima.

Barbie
Margot Robbie (Barbie)

Dopo aver potuto osservare la Barbie di Margot Robbie nella prima foto ufficiale pubblicata nelle scorse settimane, dunque, ecco arrivare l’altra metà del cielo: la storia ci ha insegnato che Barbie e Ken viaggiano sempre di pari passo, per cui…

Ecco la prima foto di Ryan Gosling nei panni dello storico compagno dell’iconica bambola Mattel.

Barbie
Ryan Gosling  (Ken)

Anche questa prima immagine di Ken è caratterizzata da colori fluo accesissimi, con un rosa che sembra volerci letteralmente aggredire e il biondo platino dei capelli della star di La La Land che inevitabilmente scatenerà più di qualche commento ironico, così come quell’outfit completamente in jeans, con tanto di giacca aperta sul torso nudo, e l’evidentissima scritta Ken sulla parte superiore delle mutande che fuoriesce dal jeans.

E con una regista così come Greta Gerwig di mezzo la banalità di certo sarà bandita. Robbie e Gosling a parte, pare che Simu Liu si sia completamente depilato in vista di Barbie…

E chissà cosa ancora riserverà la singolare trasposizione cinematografica.

About Post Author