« Torna indietro

Non resistono al richiamo del Barcellona: 3 giovani tifosi guardano la partita da una postazione assurda

Pubblicato il 17 Aprile 2023

Cosa non si farebbe per vedere la propria squadra del cuore? Di tutto, anche arrampicarsi sugli alberi e vedere il match da un luogo tanto privilegiato quanto pericoloso. Ed è esattamente quello che hanno fatto 3 giovani tifosi del Barcellona in occasione dell’ultima giornata di Liga, durante la quale la squadra di Xavi era impegnata in trasferta nel piccolo stadio “Coliseum Alfonso Perez” del Getafe.

Tifosi tra gli alberi per vedere il Barcellona

Lo stadio del Getafe, impegnato per la lotta salvezza, ha una capienza piuttosto ridotta di 18.000 spettatori. I biglietti contro la capolista Barcellona sono andati a ruba e così i 3 giovani tifosi blaugrana non hanno potuto acquistare il biglietto.

Non si sono però persi d’animo e così, pur di assistere alla gara dei loro beniamini, si sono arrampicati sugli alberi che circondano lo stadio, da dove si sono goduti la partita.

Durante la diretta della partita però i 3 sono stati immortalati dalle telecamere e anche i telecronisti non hanno potuto fare a meno di notare quella buffa quanto pericolosa scena.

Come se non bastasse i 3 amici hanno ben pensato di girare anche un video e di postarlo sui social, quindi potrebbero avere dei guai con la giustizia ordinaria per la loro bravata.

Tuttavia gli utenti sui social non sono stati troppo severi con i ragazzi, anzi la loro “iniziativa” ha strappato anche qualche sorriso. Da notare che ognuno dei 3 amici indossava una maglia diversa: uno del Barcellona, uno del PSG e un altro del Marsiglia.

Per la cronaca la partita è finita 0-0, un punto che avvicina il Barcellona al titolo e il Getafe alla salvezza.